Bologna Music Festival
AM productions Bologna srl
Via Piratino, 4
Bologna (Bo)
Tel. 051 76.81.38 / 338 645.83.62
Fax. 051 76.81.38
Stato festival: in attesa del nuovo bando
Svolgimento inizio gennaio
L'iscrizione al bando è a pagamento.

Il Bologna Music Festival® , che di qui innanzi chiameremo per semplicità BMF®, è un concorso rivolto ad artisti emergenti nel campo musicale.
L'intento di AM productions, etichetta discografica ideatrice e promotrice del festival è, oltre a quello di promuovere la musica emergente, quello di offrire al proprio team la possibilità di sentire dal vivo e conoscere centinaia di artisti all'anno, provenienti da tutta Italia, per poterne valutare un'eventuale produzione. Il vincitore del BMF® 2012 avrà infatti l'occasione di firmare un contratto discografico con AM productions e quindi di registrare e promuovere un album. Il concorso è aperto a gruppi, solisti e duo di ogni genere musicale (escluse la musica classica e la lirica) provenienti da ogni parte del mondo.
La richiesta di ammissione è gratuita
Come per le precedenti edizioni, richiedere di partecipare al BMF non ha costi. La piccola quota di iscrizione è richiesta solo a coloro che verranno ammessi alle selezioni dal vivo. Non si rischia quindi di pagare e non suonare!
Le selezioni dal vivo si terranno a partire dal 26 febbraio 2012 fino ad aprile, tutte le domeniche, a Cà De Mandorli, locale conosciutissimo per la musica dal vivo a Bologna




Fai una donazione



Contattaci  Busta



Zeroshell - sito ufficiale