Microfono dell'Anima
Pro Loco Agerola
Piazza P. Capasso, 7
Agerola (Na)
Tel. 081 879.10.64 / 333 657.36.43
Stato festival: in attesa del nuovo bando
Svolgimento fine agosto

Un concorso musicale Live aperto indistintamente a tutti i cantanti maschili e femminili, solisti o associati in Duo o Gruppi Musicali, residenti all'interno di uno dei Paesi della Comunità Europea. Tutti uniti da un solo comune denominatore: la MUSICA.
Dopo il successo delle due precedenti edizioni riproponiamo questo concorso con l'intento di migliorarlo, perché possa essere sempre di più un riferimento per i musicisti esordienti.
Alle passate edizioni, che hanno avuto come presidente di giuria, rispettivamente nella prima e seconda edizione, il cantautore Ivan Catteneo e l'artista napoletano Joe Barbieri, hanno partecipato artisti dal grande talento, Karima Ammar(festival di San Remo 2009),Marco Velluti(testimonial Tim estate 09) i Metafora(vincitori della prima edizione),gli Ultimavera (primi nella seconda edizione) e, tra i finalisti, notevoli talenti del panorama musicale italiano.L'enorme successo delle passate edizioni ci incoraggia a credere in questo progetto e a sostenerlo anno dopo anno. Quest'anno, ad Agerola, nella magnifica Costiera dei Fiori, saranno ospitati dieci fra solisti e gruppi che parteciperanno alla fase finale della terza edizione del festival.
A "Microfono dell'anima 2010" ancora di più, sarà la musica la vera protagonista!
La data definitiva e il programma della serata finale di "Microfono dell'Anima 2010" saranno comunicati, al massimo, entro il 30 giugno 2010. In tale occasione, sarà resa nota la composizione della giuria.
L'iscrizione al concorso musicale è GRATUITA




Fai una donazione



Contattaci  Busta



Zeroshell - sito ufficiale