Notte sotto le Stelle
Associazione Sotto le stelle
Via alla Fonte, 5
Spinone al Lago (Bg)
Tel. 035 81.00.51 / 339 306.67.85
Stato festival: in attesa del nuovo bando
Svolgimento inizio agosto

Il progetto "Notte sotto le stelle" è nato nel 2004 da un'idea di Simone Scaburri, attuale responsabile generale e direttore artistico della manifestazione, con la collaborazione di alcuni inseparabili amici che da sempre hanno assecondato le sue idee a volte folli, in particolare l'amico da una vita Tamer Valenti.
Grazie alla collaborazione del Comune di Spinone al Lago, e a decine di volontari di questa piccola perla della bergamasca, l'evento è cresciuto vertiginosamente nel giro di appena 4 anni, sia in termini di qualità che gradimento del pubblico. L'impegno è stato subito forte dall'inizio, prendendo quasi come una scommessa l'obiettivo di rivalorizzare questa zona che per molto è stata trascurata negli eventi.
Lo spirito con cui l'evento si realizza, totalmente ad INGRESSO GRATUITO, ci spinge a fare alcuni sforzi, ma crediamo in questo evento, dagli organizzatori principali Simone Scaburri, Tamer Valenti, Michael Zamblera, Luca Scaburri e Alessio Amaglio, sino a tutti i circa 60 collaboratori dietro le quinte.




Fai una donazione



Contattaci  Busta



Zeroshell - sito ufficiale