Nuovo Premio Centro Giovani Augusto Daolio
Arci Reggio Emilia, Comune di Cavriago, Circolo Calamita
Via Guardanavona, 11
Cavriago (Re)
Tel. 0522 39.21.37
Fax. 0522 55.34.32
Stato festival: in attesa del nuovo bando
Svolgimento metà febbraio
L'esibizione del gruppo è a pagamento.

Comune di Cavriago, Assessorato ai Giovani, Sport e Tempo Libero, Arci Reggio Emilia e Circolo Arci Calamita indicono il concorso NUOVO PREMIO CENTRO GIOVANI AUGUSTO DAOLIO, rivolto a solisti e a gruppi musicali emergenti.
Il concorso intende stimolare e promuovere l'attività di giovani musicisti che si dedicano alla composizione e all'interpretazione di canzoni proprie, originali e inedite con testi in italiano.
Vincitore del concorso risulterà quel solista o quel gruppo concorrente che avrà proposto la migliore canzone originale e inedita.
La partecipazione al NUOVO PREMIO CENTRO GIOVANI AUGUSTO DAOLIO è riservata a solisti o gruppi musicali residenti in Emilia-Romagna (almeno un componente deve risultare residente in Emilia-Romagna), liberi da contratto discografico o editoriale in corso.
Anche nell'edizione 2013 è confermato il Premio Speciale Giorgio Rizzo che verrà assegnato a quel gruppo/solista che avrà espresso il miglior live set nel corso della finale.
Parallelamente al concorso principale, i concorrenti che lo desiderano potranno partecipare alla gara per l'assegnazione del Soundie's contest 013 proponendo un videoclip auto-prodotto.




Fai una donazione



Contattaci  Busta



Zeroshell - sito ufficiale