Droogs
Punk - Rock
Castiglione Del Lago (Pg)
I Droogs nascono nel maggio 2000 in un ridente paesino in provincia di Perugia, Castiglione Del Lago. All'inizio il gruppo era formato da 4 elementi: Luca (voce), Alessandro (chitarra), Stefano (basso), Alessandro (batteria). Dopo varie vicissitudini il gruppo decise di cercare un altro chitarrista tentò anche di rubarne uno, fino a quando non trovò Lorenzo. Così erano diventati i Fuckemòn, la prima uscita fu al liceo dove andavano Stefano ed Alessandro, con discreti risultati. Ma le cose cambiano così Lorenzo, viste le sue continue assenze uscì dal gruppo, ed Alessandro era vicino ad andarsene. Ma il destino volle che proprio il gruppo dove voleva fuggire Alessandro si sciolse in breve tempo impedendo la fuga e regalando al gruppo la chitarra mancante: Michele. Il 9 giugno 2001 è la data dell'esordio della nuova formazione con un nuovo nome: i Droogs (i Drughi, dal film Arancia Meccanica). Valanghe di consensi in un concerto in occasione della chiusura delle scuole. Durante la pausa estiva il gruppo si sposta sempre più verso il punk fino al repertorio misto punk-rock attuale.
Nell'inverno la band ha avuto modo di farsi conoscere meglio nella zona e hanno ricevuto ingaggi x festival e serate split con altri gruppi come i Marones, gruppo Ska-Punk nostro concittadino.


X CONTATTARCI Luca 338-1955003 Alessandro 340-2663378 email (vedi sopra la voce 'Contatti')


QUALSIASI PERSONA o LOCALE DELLA NOSTRA ZONA (PROVINCIA PERUGIA) CHE VUOLE CONTATTARCI PER CONCERTI PUO' FARLO TRAMITE L'INFO SOPRA RIPORTATO...I DROOGS RINGRAZIANO E DANNO COMPLETA DISPOSIZIONE.


*******************************************************************
U L T I M E N O T I Z I E *******************************************************************

27/01 I DROOGS collaboreranno con Emergency in una serata di beneficenza che è in programma sotto le feste di Pasqua(data da definire); saranno presenti inoltre, Marones, FourOut, Storm...non mancate! Presto pubblicheremo la data.
29/01 Confermata la presenza dei DROOGS alla festa del 1 Maggio 2002 a Chiusi(SI). Presto le informazioni sugli altri gruppi che parteciperanno.

07/02 Cercasi ragazza/e aiutagruppi...x ulteriori informazioni chiamare ai numeri sopra elencati!NON INTASATE LE LINEE!!!

13/03 Dopo i 2 mesi e mezzo di pausa e rigenerazione mentale, reduci dal breve ma intenso Tour invernale...il gruppo annuncia il ritorno in sala prove, previsto x venerdì 15 marzo...i progetti x il rientro sono:

- Ultimare e finire gli arrangiamenti delle canzoni ke stiamo scrivendo.

- Preparare x le prossime serate in previsione (Concerto di beneficenza x Emergency del quale la data sarà probabilmente il 27 aprile + Probabile serata al Pellicano Pub) e x il ricco Tour estivo, le nuove cover... i seguenti brani non sono confermati, ma sono quelli ke verranno provati sicuramente: Salvami - Jovanotti; In the End - Linkin Park; Cannabis - Ska-p.

- Portare avanti l'idea di registrare una Demo x presentarsi a Kase Discografike, progetto ke era stato momentaneamente interrotto a causa del poco tempo materiale x realizzare un buon lavoro.

- Selezionare tra tutte le ragazze Aiutagruppi iscritte al concorso, solo 6 (+1 di emergenza) fortunate ke sosterranno prima, durante e dopo i concerti i 5 DRUGHI e il loro "Grande Esperto del Suono" (Fonico) Claudio Angeletti (ke potete intravedere nella foto del gruppo sdraiato in terra sulla sinistra). Presto pubblikeremo i nomi!

GRANDE NOVITA': I Droogs sostengono il Sito www.okpunk.com e potrete parlare con loro nella OKPUNK-CHAT dal Lunedì al giovedì... ci saranno tutti... proprio tutti!!!
Un saluto a tutti dai Droogs... TRUZZI AL ROGO E PUNK AL POGO!!!

27/3 Si prevede l'entrata nelle cover dei DROOGS di:
Liquid - Shandon, versione in inglese ed acustica della canzone Liquido dall'album Fetish.
Domani Smetto - Articolo31, dall'ultimo album. PS: Praticamente scomparso il loro lato Hip-Hop..Molto Punk-Rock.

28/3 La data del "Rock for Emergency Festival" è confermata per il 27 aprile 2002, i gruppi ke vi parteciperanno sono: The Storm, FourOu', Marones, Trenimal e naturalmente I DROOGS!!!NON SI PUO' MANCARE A TUTTO QUESTO!!!




Fai una donazione



Contattaci  Busta



Zeroshell - sito ufficiale