N.e.b. Rock Machine
Rock
Oleggio (No)
Anno di formazione 2001
Serata al Morgan's di Bellinzago N.se
La N.E.B. Rock Machine (The New aEon Band) nasce ufficialmente nel 2001 e.v. dall'incontro di 6 ragazzi con una caratteristica in comune: la voglia di suonare e di trasmettere a tutti la loro grande passione per la musica. Gli attuali componenti del gruppo arrivano tutti da precedenti esperienze musicali che sono state un formidabile bagaglio utile a rafforzare le loro capacita' individuali.
La formazione è così composta: Le 2 splendide voci femminili di Yohalli e Camilla, l'una dal carattere più aggressivo e graffiante, l'altra più melodica e intrigante, ma entrambe coinvolgenti e cariche di energia, che non mancano di colpire anche quando affrontano i pezzi più "hard" come quelli degli AC/DC, degli Iron Maiden, dei System Of The Down o dei Deep Purple; poi la chitarra entusiasmante di Ciro, dagli energici suoni in grado di dare brividi o di far sognare. La martellante batteria di Magis, il cui ritmo incalzante rende dinamici e frenetici anche i bradipi della peggior specie. Il basso tuonante di Carlito, che si insinua nel cervello e nelle viscere scatenando la voglia di ballare; le possenti tastiere di Simson, dalle molteplici armonie in grado di fornire ogni volta il sound più esaltante.
Il nostro obiettivo è quello di suonare principalmente per divertirci e far divertire, ma cerchiamo di farlo nel modo più serio possibile e dando sempre la massima carica energetica alle serate, portando nei locali allegria, divertimento e amore per la musica, il tutto condito dal nostro più grande entusiasmo. Il desiderio di coinvolgere sempre ad ogni nostra esibizione il maggior numero di persone possibile ci ha indotto perciò alla scelta di un repertorio che fosse il piu' vasto possibile, e che propone pertanto le cover più belle del genere rock e pop internazionale.
Possiamo sicuramente affermare che la nostra è una Band che vale la pena venga ascoltata!




Fai una donazione



Contattaci  Busta



Zeroshell - sito ufficiale