Trip Tracks
House - Elettronica
Morsano Al Tagliamento (Pn)
Anno di formazione 2012
Iniziato nell'autunno 2012 grazie all'unione d'intenti di Ross, Mc Giulian e Ric Dj, Trip Tracks è un progetto musicale che con competenze ed esperienze diverse tra loro da vita a un groove non facilmente etichettabile. Il progetto nasce con lo scopo di creare un suono elettronico, ispirato alle sonorità house ma allo stesso tempo caratterizzato da un'anima rock'n'roll, che abbia come naturale divenire la trasposizione dallo studio allo stage in un'esibizione a metà tra un dj set ed un concerto.
La caratteristica innovativa del progetto è data dalla volontà di creare un laboratorio musicale, aperto a collaborazioni con influenze variegate, per proporre un sound in costante evoluzione e senza limiti di miglioramento.
Ross è una cantante con un ampio background musicale, proveniente da esperienze rock e post hardcore sia in gruppi che in veste di solista.
Giulian è un vocalist con esperienza decennale di nightlife e tendenze musicali, che vanta un curriculum ricco di esperienze nelle più rinomate realtà della scena house nel nord est d'Italia, spesso al fianco di artisti di calibro nazionale ed internazionale. Parallelamente ha avuto delle esperienze come chitarrista in alcune formazioni rock.
Ric è un dj con un gusto musicale variegato, come Giulian proveniente dalla scena house del nord est Italia, all'interno della quale ha avuto modo di esprimersi sia alla consolle che a nell'ambito dell'organizzazione di eventi, oltre che a livello radiofonico.

Dopo il primo singolo "ONE SMALL STEP" che ha ottenuto degli ottimi risultati essendo stato in rotazione in una 15ina di radio e avendo totalizzato oltre 10.000 ascolti soundcloud ora il gruppo è uscito con il secondo singolo "DANCE AGAIN" che, anche in questo caso, è liberamente ascoltabile e scaricabile dal link www.soundcloud.com/triptracks/danceagain




Fai una donazione



Contattaci  Busta



Zeroshell - sito ufficiale