E.s.p.
Pop - Rock
Torino (To)
Anno di formazione 2002
Gruppo che nasce nel 2002 a Torino dalla voglia di fare musica ed esprimersi cercando nella musica le emozioni che il mondo odierno assopisce con i suoi ritmi e problemi quotidiani.
Il gruppo è formato da 5 elementi.
L'impronta del gruppo è Rock ma di volta in volta alla ricerca di nuove sensazioni e quindi di nuove sonorità che le ricreano.
Madeo e Rista formavano in precedenza una cover band Litfiba dal nome "Stazione Pirata" con la quale si sono esibiti in concorsi e concerti live.
Arlotta è diplomato in pianoforte al conservatorio di Torino.
Pisano frequenta l'accademia degli attori a Rivoli, in quanto un front-man deve essere in grado di sopportare qualsiasi situazione e magari rimediare agli imprevisti, nonché avere feeling con il pubblico. Carismatico e abile nell'entrare nel personaggio imitando movenze e voce nell'esecuzioni delle cover.
In questi tre anni abbiamo deciso con la nuova formazione di comporre ed eseguire pezzi scritti arrangiati e suonati da noi, tutto questo crea una barriera tra noi ed il pubblico in quanto far conoscere pezzi nuovi e soprattutto farli piacere al primo ascolto è una cosa complessa ma guardando i consensi favorevoli di chi ci segue con affetto siamo pronti a scavalcare ogni ostacolo.




Fai una donazione



Contattaci  Busta