Insolitamente
Rock Italiano
Torino (To)
Anno di formazione 2008
Logo
Gli InSolitaMente nascono ufficialmente nel Gennaio 2008.

L'idea parte da Salvo (il Batterista) che parlando con Emi (il Chitarrista) decide di portare avanti un progetto già avviato con la ex band dei Pooka, creare musica rock inedita.

L'idea piace a Fabio (il Cantante), già front-man dei MeccanicA, band in cui militò insieme a Salvo, che si propone per una prova.

I tre si trovano bene, si inizia a rivisitare i pezzi scritti in precedenza e nel Gennaio 2008, Fabio coinvolge nel progetto Paolo (il bassista) anche lui ex militante dei MeccanicA nel ruolo del chitarrista.

La grinta e la dedizione dimostrata dalla band è coinvolgente e pian piano vengono fuori nuove canzoni.

Nel Giugno 2008 viene inviata la canzone "Giorni d'Autunno" alla redazione de "I Cesaroni" per partecipare al concorso indetto per scegliere la sigla della fiction.

Il 15 Giugno avviene l'esordio dei 4 al Teatro "Gioberti" di Torino dove per la prima volta vengono eseguiti al pubblico alcuni brani inediti e una cover di Vasco Rossi.

La band riscuote successo, riceve applausi e complimenti e questo fa si che i 4 vadano in fermento… tante idee, tante melodie, tanta voglia di rock, tanta voglia di stupire… Stupire con testi di vario genere, dalle insicurezze di una persona all'ironia sull'amore, dai problemi odierni che ci circondano a momenti in cui ci si ferma e si riflette… Tutto questo sono gli InSolitamente, una band che si ispira a vari artisti perché varie sono le influenze dei singoli componenti e che aspetta i vostri commenti, le vostre critiche purchè costruttive,
ma soprattutto vi aspetta ai concerti per farsi conoscere.




Fai una donazione



Contattaci  Busta