Subygra
Rock
Solofra (Av)
Anno di formazione 1997
Subygra-live
Dire chi è una band porta sempre ad essere riduttivi. Raccontare di una band vuol dire raccontare la storia di decine di persone, di una famiglia che, anno dopo anno, hanno scritto i loro pensieri, i loro problemi, i loro successi, le loro delusioni, i loro amori in un libro comune. I Subygra sono proprio questo libro che dal '97 viene scritto, ogni tanto cambia qualche protagonista, ogni tanto qualcuno si arrende e qualcuno lancia una nuova sfida, ogni tanto c'è qualche avventura nuova da affrontare che gli SBG sono sempre pronti a raccogliere. Armati di passione per la musica e molta testa dura, salpiamo con la nostra nave e il nostro equipaggio, pronti ad affrontare ogni sacrificio e ogni avversità.
Per le influenze musicali allora facciamo così. Questo è il periodo del blues. Ma tolta la musica da discotecari, che non classificheremmo come musica, la buona musica ci piace tutta dagli ultimi anni '60 tutti gli anni '70, parte degli anni '80 (piccolissima parte) e qualche eccezione negli anni '90.
Il nuovo millennio non lo abbiamo ancora capito :)
I Subygra hanno all'attivo un primo cd autoprodotto: START contenente 6 brani inediti più il video del primo singolo "Storie" e un secondo, in fase di registrazione con il quale hanno ormai raggiunto la composizione di 15 brani inediti i cui testi, basati su esperienze personali sono tutti ispirati dall'amore per la vita, dall'ottimismo e dall'odio verso l'odio.
Attualmente stanno lavorando alla registrazione autoprodotta di nuovi pezzi.




Fai una donazione



Contattaci  Busta



Zeroshell - sito ufficiale